Address
Via Michelangelo, 44 81031 Aversa, Italia View mapPERCORSO
Perché alcune aziende hanno migliaia di fan, follower, like e condivisioni e altre invece restano su numeri bassissimi? Il Corso in Social e Digital Marketing nasce perché non tutti conoscono i linguaggi appropriati per comunicare sui Social Media, le piattaforme e gli strumenti, nonché le tecniche di engagement più efficaci.
I Social Network hanno moltiplicato i punti di contatto tra imprese e consumatori: di conseguenza la maggior parte degli uffici Marketing si è trovata ad affrontare la domanda “Come porto il mio business, brand, prodotto o servizio sui social?”.
Dalle pagine fan alle Stories, dai video alle immagini: attraverso conversazioni e contenuti condivisi passa un nuovo potenziale di business e di ampliamento del proprio mercato.
A chi è rivolto
Si rivolge a privati, laureati, laureandi e diplomati che hanno passione, predisposizione e attitudine per il settore della comunicazione.
Ad aziende, agenzie e freelance che desiderano sviluppare soluzioni concrete e stimoli innovativi attraverso i Social Media.
Durata
60 ore (6 moduli) di lezioni teorico-pratiche. Tempo: 4 mesi.
20 incontri (di 3 ore). 60 ore totali di cui 24 ore di Teoria
36 ore Stage con Tutor presso una Web Agency
Certificazioni
36 ore di stage presso una Web Agency, certificata Google Partner.
Attestato di formazione che indica le competenze acquisite durante il corso.
Concreta opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro, e della comunicazione.